UTILIZZO SPAZI DELL'ASSOCIAZIONE

L'ASP riserva ai propri soci la possibilità di utilizzare gli studi presenti presso la sede dell'associazione per la pratica clinica o psicoterapeutica.


Sono a disposizione dei soci, 9 studi a Milano, 5 in via soperga 41 e, da inizio giugno 2014, altri 4 in via Soperga 39.

Il servizio è dedicato principalmente ai colleghi che vogliono intraprendere l'attività privatistica ma si trovano in un momento del proprio percorso lavorativo in cui risulta più comodo usufruire di spazi adeguati non dovendosi fare carico delle spese relative all'affitto o all'acquisto di uno studio ex novo.

L'ASP propone due modalità di prenotazione per quanto riguarda gli studi:

  • utilizzo a fasce orarie
  • utilizzo a giornata

Sono previste agevolazioni per spazi utilizzati da più di una persona e per i soci da più di 3 anni consecutivi.

L'utilizzo degli studi è normato da un regolamento del quale vi invitiamo a prendere visione.

 

E' richiesto un rimborso spese differenziato a seconda della modalità di utilizzo del servizio e del numero di ore prenotate.

Per informazioni o prenotazioni, è necessario  contattare la segreteria negli orari di apertura (02/26110887) o tramite e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per visionare alcuni degli studi disponibili presso l'associazione cliccare qui.

 

Al momento questo servizio è disponibile solo nella nostra sede di Milano.

La nostra intenzione è di aprire nel tempo altre sedi decentrate in Italia per poter offrire il medesimo servizio.

Se abiti in una città lontano da Milano e il servizio risulta di tuo interesse, segnalaci il tuo nome cognome e città di riferimento via e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Quando raggiungeremo un numero sufficiente di persone interessate nella stessa città, ci attiveremo per poter aprire in tale cittaà un nostra sede decentrata.